About me

Chi sono io?

Mi presento: mi chiamo Sara, ho 17 anni e vivo vicino a Verona. Sono un exchange student e a gennaio realizzerò uno dei miei sogni, ovvero vivere (per un periodo) negli Stati Uniti!
Resterò in America per un semestre e non vedo l'ora di partire!

Che posso dire del mio carattere? Ci sono molti aspetti contrastanti, all'inizio sono abbastanza riservata, non mi apro facilmente con tutti, ma una volta che lo faccio posso parlare per ore e ore.
Sono piuttosto lunatica, pigra e decisamente ansiosa. Sono testarda e orgogliosa, ma allo stesso tempo sono anche molto sensibile, a volte mi sento una delle persone più fragili al mondo... D'altro canto, sicuramente posso anche dire di essere determinata, quando voglio raggiungere un obbiettivo mi impegno al mille per cento, se mi metto in testa una cosa non c'è modo di togliermela (chiedetelo ai miei genitori riguardo a quest'esperienza).
Insomma, sono un po' un casino!

Amo viaggiare, scoprire nuovi posti, nuove abitudini, stili di vita, persone.
Amo leggere, ascoltare musica, mangiare, scattare foto, uscire, fare shopping, guardare film e serie TV.
Amo le giornate di sole, la pioggia quando non devo uscire, il mare, le montagne coperte di neve... detto in questo modo sembra che io sia un'amante della natura, ma di fatto non è proprio così, in realtà odio qualsiasi genere di insetti, scarafaggi, qualsiasi cosa viscida, che strisci, che cammini o respiri  che provi ad avvicinarsi a me. Odio alzarmi presto.
Odio il sushi, non capisco come si faccia a preferirlo alla pizza, pasta, hamburger o qualsiasi altra cosa (sono sicura che dopo averlo scritto perderò almeno la metà dei lettori).

Ho sempre sognato di fare questa esperienza, fin da quando ero piccola, e ora che sta per succedere non mi sembra quasi vero! Insomma, andare in un high school, con gli armadietti, le cheerleaders, il prom... è davvero il mio sogno che si sta realizzando!

Detto questo, se sei arrivato/a a leggere fin qui ti ringrazio. 
Spero avrai voglia di continuare a seguirmi in questa incredibile avventura, 

Sara.

Commenti